Per i primissimi giorni sono abbastanza pessimista e cercherò di arrangiarmi come potrò: tra pacco che non arriva (ho prenotato la collector's da gamestop, ma non ho la certezza che il corriere me la consegni proprio il 22), mega-patch da scaricare, updater collassato, problemi vari di login ed eventuali crash di server con annesse manutenzio, anche con tutta la buona volontà credo che nessuno di noi possa sapere con certezza quando riuscirà ad essere online
Perciò fissare un incontro già per il 22 con un orario prestabilito mi sembra utopistico...
Detto questo, le tre città di partenza sono davvero vicine e si riesce a raggiungerle a piedi con molta facilità e abbastanza rapidamente senza correre rischi, favorendo quindi l'incontro anche se si parte da città diverse.
Da principio, giusto per ritrovarci, potremmo organizzarci in gruppetti, ma anche qui senza affanno e senza patemi d'animo. Anche se restiamo isolati un paio di giorni, non succede nulla ^^
Diamo il tempo a Desh di creare la LS e di gildare i sackholders. A quel punto diventerà più semplice organizzarci.
A proposito, la mia città natale sarà Gridania