metto cmnq il vekkio messaggio in un quote....
Appena finita l'intro ho ricevuto il lv up e i 4 punti da infilare e quì giunge il primo dilemma: dove li metto questi bei 4 punti? Immagino ke sia una domanda stupida ma vi prego: sopportate la mia ignoranza. Non so minimamente a ke serva alzare le caratteristike ma andando a verità supposte
Str: 13 (^ aumentano i danni con le armi fisike)
Vit: 12 (^ aumentano gli HP e la resistenza ai danni fisici)
Dex: 16 (^ aumenta l'evasione)
Int: 14 (^ migliorano le capacità di creazione)
Min: 18 (^ aumentano gli MP e la resistenza ai danni magici)
Pie: 17 (^aumentano i danni magici)
Per favore correggetemi se sbaglio, io questi punti nn li posizionerò fino a ke nn son sicuro a ke servono. Di fianco vedo cmnq anke le varie capacità elementali quindi deduco ke qualcosa l'ho di certo sbagliato.
Ma anke sapendo a ke servono arrivano altri dubbi: per le classi ke voglio fare come e meglio usare questi punti?. Diciamo ke ho intenzione di provarle tutte ma per ora sono certo di usare Blacksmith, Monk, Lancer, Armored ed entrambe le classi magike. Accetto consigli al riguardo
PS: per favore ignorate la mancanza o il mal posizionamento delle lettere, potrà sembrare una scusa ma "è la tastiera ke reagisce in ritardo o nn reagisce proprio". In ogni caso cerco di rileggere tutto diverse volte ma vi prego, a meno ke nn sia un grave errore grammaticale da bocciatura, per favore nn riprendetemi: giuro la cambio prima o poi questa tastiera.
Ps2: ma i server sono uniti a quelli asiatici e americani? no perkè spesso vedo caratteri nippoici nella chat....
ps3: ma la chat nn la usa nessuno? xD