ciao ragazzi...questi giorni ho letto mmorpg italia ed ho notato che cmq ci sarà la scissione tra i due server...cosa che speravo non accadesse....mi dispiace, ma seguendo il forum ho visto che c'è stata una situazione davvero non poco chiara e gradita almeno da parte mia. Non mi è piaciuto il fatto di dovere seguire assolutamente questi Divine (che non so neanche chi siano) e dividere la community italiana eliminando anche ex fairy, mentre altre persone comunque cercavano di tenere gli italiani su un unico server. Ora non so quali siano i motivi reali per cui Tij e Bomingo abbiano dovuto seguire per forza questa linkshell sconosciuta molto probabilmente per differenti punti di vista, però non mi è piaciuto il comportamento che hanno avuto e visto che oramai mancano pochi giorni alla release preferscio andare sull'altro server.
Io non hoassolutamente nulla contro i bomingo anzi qua ho tantissimi amici come mauci nura portal etc...però non mi va di condividere il game con gente che prima dice una cosa e poi in realtà ne pensa un'altra (i tij) e visto che i bomingo seguiranno quella ls e tutte le persone al loro interno, purtroppo io non vi seguirò in questa avventura.
Non sarò una grande perdita lo so, anche perchè smisi quasi subito, sicuramente la perdita sarà nei miei confronti non poter più giocare con persone come voi, ma è più forte di me.
Quindi Desh se vuoi cancellarmi e togliermi dalla page di facebook fai pure, scusami per il disturbo causato però spero siano comprensibili le mie ragioni, non ho capito questa spaccatura e questo bisogno o meglio obbligo di dovere seguire per forza una linkshell che descrivete deliziosa ma che alla fine non sapete realmente come è. Detto questo ringrazio tutti quanti e vi auguro una bellissima avventura....
Ciao ragazzi
Aiida