Ciao ragassuoli!
Ammetto la mia latitanza; ho sempre meno brufoli e più barba e questo significa due cose: la prima è che sto assomigliando sempre di più al mio pg e la seconda è che il tempo passa e che il lavoro mi ciuccia la vita (ahimé, mi piacerebbe cambiare il soggetto e il complemento oggetto
).
Pochi giorni fa ho cliccato sull'ormai antico link che mi portava direttamente nella casa Bomnga del vecchio ff e ho quindi scoperto l'imminenza della nuova uscita. Stasera ho ricontrollato, cliccando nuovamente sul vecchio link che ora avvisa semplicemente che- se non mi spiace- sarebbe il caso di inserire quello corretto, di capire che il tempo passa e che XI è diventato XIV.
Nella mia titubanza, nell'amletico dubbio "ho 4 ore di vita al giorno, riuscirò a farci stare questa nuova emozione?" ho ricevuto da voi un (ennesimo) attestato di amicizia silenzioso ma sempre gradito: la figura del barbabardo che suona il suo flauto alle spalle di Arkan in quella che mi piace pensare sia una foto di famiglia.
Potevate farlo, potevate non farlo è comunque un gesto estremamente gradito che mi farà andare domani, prima di un matrimonio, a prenotare la mia copia di FFXIV per condividere ancora questa amicizia tanto distante quanto presente.
Vi avviso tuttavia che sarò stran00b dal momento che non mi sono informato PER NIENTE in questi mesi...guardavo il post "spoiler" di Fiore solo per guardare le immagini, come un vero bimbominkia!
Quindi non so se ha senso dirvi "suonerò presto per voi" o se è più il caso di dire "cowabunga, CAPRA CAPRA CAPRA!" quel che so è che ci risentiremo presto e che sentirete nuovamente l'odore delle mie ascelle.
Beati voi.